icone-bianche-02

Assistenza Asciugatrici

Centro assistenza Asciugatrici.

Ripariamo la tua asciugatrice a domicilio o presso il nostro centro riparazione a Montevecchia.

Riparazioni Corno ripara anche le asciugatrici a resistenza elettrica e asciugatrici a pompa di calore. Le due tipologie di asciugatrici si distinguono per la tecnologia utilizzata per produrre il calore necessario ad asciugare i tessuti.

Le asciugatrici a resistenza elettrica hanno una struttura molto elementare e l’aria calda è generata grazie al surriscaldamento della resistenza elettrica posta nel retro dell’asciugatrice.
Mentre le asciugatrici a pompa di calore utilizzano una tecnologia a pompa di calore formato da un circuito compressore con gas refrigerante e da un motore uguale a quello di un climatizzatore. Sono gli unici modelli che possono arrivare alla classe energetica A.

asciugatrice

Lo staff di Riparazioni Corno interviene a domicilio entro due giorni lavorativi, mentre per le riparazioni in laboratorio sono richiesti circa cinque giorni lavorativi (con tempi maggiori se i ricambi non dovessero essere disponibili in magazzino).

Sei sicuro ti serva il nostro aiuto?

Non vogliamo farti perdere né tempo né denaro, ecco i problemi più frequenti che puoi risolvere anche tu senza il nostro aiuto. Prima di contattarci verifica...

Sì.
Eliminare dopo ogni lavaggio la polvere all’interno dei due filtri è fondamentale per garantire alla tua  asciugatrice una vita più longeva possibile e in salute. Rimuovere in modo corretto tutta la polvere che rimane attaccata ai filtri, senza confonderla come spesso avviene con il filtro stesso è alla base del buon mantenimento della tua asciugatrice. 

I risultati di asciugatura dell’asciugatrice sono insoddisfacenti e la biancheria risulta umida dopo l’asciugatura? Ti ricordiamo di scegliere il programma di asciugatura adeguato e il carico consigliato per quella opzione di asciugatura. Inoltre è sempre bene assicurarsi che la modalità di lavaggio e i relativi simboli per il trattamento riportati sull’etichetta dei capi siano corretti per il programma di asciugatura. Questo ti garantirà dei risultati migliori e anche i tuoi capi vivranno più a lungo.

DI solito per i programmi con controllo dell’umidità viene eseguita una rilevazione automatica della conduttività all’inizio del ciclo, che misura il livello di umidità della biancheria.

Se il livello di umidità della biancheria è troppo basso o non è presente o c’è poca biancheria nell’apparecchiatura, l’umidità potrebbe non essere rilevata e il programma annullato.

Suggerimenti al riguardo sono disponibili all’interno del manuale utente nella sezione dedicata ai programmi. 

Non riesci a risolvere il problema?

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao
Come possiamo aiutarti?
Call Now Button